Concorso Pubblico per Esami per N.2 posti di CAT.D

29-06-2023

Concorso Pubblico per Esami per N.2 posti di CAT.D

Descrizione

Con riferimento al concorso in oggetto, si comunica che è stata pubblicata la graduatoria finale.

La documentazione è consultabile e scaricabile dalla sezione Bandi di concorso in Amministrazione Trasparente.

Castelbellino, 08/06/2023

L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale, che si terrà il giorno 21 Giugno 2023 alle ore 15:00 presso la sala polivalente "Margherita Hack sita in FRaz. Stazione, è stato pubblicato nella sezione Bandi di concorso in Amministrazione Trasparente.

Castelbellino, 25/05/2023

Con riferimento al concorso in oggetto, si comunica che è stato pubblicato l'avviso di convocazione per la prova scritta suppletiva.

La convocazione è consultabile e scaricabile tra gli allegati nella sezione Bandi di concorso in Amministrazione Trasparente.

Castelbellino, 08/05/2023

Con riferimento al concorso in oggetto, si comunica che le prove scritte sono state rinviate.

Le due prove scritte, come già precedetemente comunicato, si svolgeranno in presenza presso la sala polivalente "Margherita Hack" sita a Castelbellino Stazione in Via Falcone n. 15, rispettando il seguente nuovo calendario:

• la prima prova scritta si svolgerà il 17 Maggio 2023 alle ore 09:00;
  • la seconda prova scritta si svolgerà il 17 Maggio 2023 alle ore 15:00.

L'avviso del rinvio delle prove è consultabile e scaricabile tra gli allegati nella sezione Bandi di concorso in Amministrazione Trasparente.

Castelbellino, 17/04/2023

Con riferimento al concorso in oggetto, si comunica che è stato pubblicato l'avviso di convocazione delle prove scritte.

Le due prove scritte si svolgeranno in presenza presso la sala polivalente "Margherita Hack" sita a Castelbellino Stazione in Via Falcone n. 15, rispettando il seguente calendario:

• la prima prova scritta si svolgerà il 10 Maggio 2023 alle ore 09:00;
  • la seconda prova scritta si svolgerà il 10 Maggio 2023 alle ore 15:00.

Castelbellino, 03/04/2023

Si comunica che, con riferimento al bando in oggetto, è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alle prove concorsuali. I candidati sono identificati attraverso il numero "ID DOMANDA" visibile nella domanda di adesione al concorso di ciascun candidato.
L'elenco è consultabile tra gli allegati nella sezione Bandi di concorso in Amministrazione Trasparente.

Castelbellino, 28/02/2023

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti appartenenti alla Categoria “D” con profilo professionale di "Istruttore Direttivo Amministrativo-contabile", con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione va inoltrata esclusivamente in via telematica, da mercoledì 1 marzo 2023, attraverso apposita piattaforma digitale raggiungibile al sito: www.asmelab.it.

Scadenza presentazione domande: ORE 13:00 DI VENERDI' 31 MARZO 2023.

La presentazione delle domande con altre modalità, tra cui ad esempio presso la sede dell’Ente, con Raccomandata AR, tramite PEC, determina l'automatica esclusione delle stesse.

Il bando è consultabile nella sezione Bandi di concorso.

A cura di: Ufficio Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!