Avviso progetto Sport nei parchi-Linea di intervento 2

Urban sport activity e weekend-Graduatoria

14-04-2023

Avviso progetto Sport nei parchi-Linea di intervento 2

Aggiornata la graduatoria, è possibile consultarla e scaricarla nella sezione allegati..

Castelbellino, 05/04/2023

Si informa che, in merito all'Avviso in oggetto, è possibile consultare e scaricare la graduatoria nella sezione allegati.

Castelbellino, 03/02/2023

PROGETTO SPORT NEI PARCHI

Il progetto “SPORT NEI PARCHI – Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend” (di seguito, il “Progetto”), promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI, è realizzato in collaborazione tra Comune di Castelbellino, Sport e Salute e le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA), gli Enti di Promozione Sportiva (EPS), congiuntamente gli “Organismi Sportivi”.

Il Comune di Castelbellino ha partecipato all’Avviso Pubblico per l’adesione dei Comuni, pubblicato in data 8 dicembre 2020, ed è risultato finanziabile ai sensi dei criteri definiti nel succitato Avviso.

In data 13.09.2022 il Comune di Castelbellino, sottoscrivendo la convenzione con Sport e Salute, ha confermato la partecipazione al Progetto e la concessione gratuita dell’area l’area del Parco Fluviale per una superficie di mq 3.300 circa in favore delle ASD/SSD che saranno identificate con l'avviso pubblico allegato, per l’adesione di Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche.

Il Progetto mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle ASD/SSD che saranno selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza.

Dettagli in allegato.

A cura di: Ufficio Servizi Culturali