Servizio di Trasporto Sociale

Servizio attivo

Garantisce il trasporto dall'abitazione al luogo di cura e viceversa volto a facilitare i cittadini.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini e cittadine che non hanno la possibilità di accedere autonomamente alle strutture di cura per sostenere visite.

Descrizione

Il servizio di trasporto sociale assistenziale temporaneo è un servizio che garantisce il trasporto dall'abitazione al luogo di cura e viceversa volto a facilitare l'accesso dei cittadini dalle strutture sanitarie e socio-sanitarie e a sostenere le persone fragili in situazioni di malattia.

Come fare

Per accedere al servizio, ogni trasporto va prenotato direttamente dall'utente all'AUSER al numero 0731 704948 nei seguenti orari:

  • lunedì dalle 09.00 alle 12.00;
  • mercoledì dalle 15.00 alle 18.00;
  • venerdì dalle 09.00 alle 12.00

Cosa serve

Per richiedere correttamente il servizio occorre contattare il gestore del servizio già descritto.

Cosa si ottiene

La possibilità di ricevere assistenza sociale in particolare per visite, esami.

Tempi e scadenze

Contattare il numero descritto con almeno due giorni di preavviso.

Quanto costa

La tariffa per il trasporto è:

TRASPORTO SOCIALE (IVAcompresa)
Rimborso speseper trasporto a chilometro famiglie con redditi ISEE<= 3.000,00

€. 0,25

Gratuito

Accedi al servizio

Per richiedere il servizio contattare il numero 0731 704948 e prenotare un appuntamento.

Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Il servizio è gestito dall'Associazione AUSER Media Vallesina ed è destinato alle persone che abbiano necessità del trasporto per alcune attività, in particolare visite mediche, esami, trasporti sanitari. 
 

Contatti

Ufficio Servizi Sociali

Via Giovanni Falcone, 15, 60030 Castelbellino Stazione AN

0731 701606 int. 223

pizzicotti@castelbellino.pannet.it

Ultimo aggiornamento: 16-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri